Pagine

mercoledì 11 dicembre 2013

PORTA-CANDELE DI VETRO

In occasione di Halloween Joele si era innamorato della luce delle candele nelle zucche cosi ho deciso di ricreare lo stesso effetto magico anche per il Natale. Visto la grande quantità' di vetro riciclato che sto accumulando, ho deciso di partire da li' e di creare con la piccola peste dei bei porta candele in vetro per la festa di Natale!
Cosa serve

  • vasi di vetro riciclati
  • colori per il vetro, blu e rosso
  • pennello
  • frutta secca, cestini, nastri e ciò' che preferite per creare la decorazione
  • candeline
Come fare

Lavare bene i vasi di vetro e poi, come sempre, lasciar sfogare la creatività' della piccola peste con colori e pennello!! Una volta che i vasi saranno asciutti sta a voi mamme e papa' creare le decorazioni e sorprendere il vostro piccolo con la luce di candele nei suoi vasi colorati.


Joele si e' lasciato trasportare dalla piacevole sensazione di dipingere una superficie liscia e trasparente come il vetro e ha creato vasi bellissimi! Devo ammettere che anche io mi sono divertita a sfogare un po di creatività' nel creare le decorazioni e non vedo l'ora di vedere la usa faccia estasiata quando troverà' la casa immersa nella luce delle candele la sera della festa di Natale.


Nessun commento:

Posta un commento